Chi siamo


AGSG srl è Società  per la Formazione Continua  con Filiale a Mestre (VE).

- Gestisce da anni Corsi di Formazione Continua per i lavoratori del settore Turismo e Commercio in collaborazione coi principali Enti Bilaterali diffusi nella Regione.

- In ATI con ATIFAT–Commercio in qualità di Coordinamento Generale dell’attività, AGSG ha realizzato  numerosi corsi nelle 7 provincie della Regione Veneto.

- Ha partecipato all’ATIFAT 2005-2006 (Apprendistato D.G.R. N. 1284) e all’ ATIFAT DGR n. 1284 del 03/07/2012 Commercio e Turismo con capogruppo l’ ”ASCOM SERVIZI S.P.A.” con sede in Treviso svolgendo corsi in tutta la Regione Veneto. 

- Ha svolto  e svolge piani formativi con alcuni Fondi Interprofessionali (Fonter, For.Te. Fondoprofessioni) nonché con la Regione nell’ambito del Fondo Sociale Europeo.

 

Politica per la qualità e obiettivi:

AGSG srl  ritiene che l’attività svolta debba privilegiare la soddisfazione dei clienti e dei discenti.

I servizi di formazione erogati  sono caratterizzati da un ruolo preponderante delle risorse umane e dei collaboratori e richiedono un rapporto fiduciario con il cliente.

La qualità dei servizi perseguita è basata su due fondamentali aspetti:

- l'organizzazione del servizio,

- le risorse interne ed esterne utilizzate per l'erogazione del servizio.

La politica per la qualità punta a monitorare e migliorare costantemente per ottenere la soddisfazione del cliente.

L’evoluzione della domanda di servizi e del contesto generale in cui AGSG srl  opera, richiedono una attenta e continua attività di miglioramento della progettazione, dell'erogazione e della verifica del servizio .

La politica della qualità è orientata al miglioramento del servizio per mantenerne l'adeguatezza alla domanda e per stimolare, guidare e supportare le richieste di servizio.

 

Sistema di qualità e obiettivi generali

AGSG srl si pone i seguenti obiettivi generali:

mantenere e migliorare la qualità dei proprio servizi quale ente di formazione anche grazie  alla certificazione,
ottimizzare il proprio sistema di qualità e renderlo efficace in tutti i processi aziendali : in particolare l’efficacia è rivolta alla soddisfazione dei clienti-committenti  e fruitori ed al miglioramento dell’efficienza interna.
rendere più effettiva la motivazione, la partecipazione e la crescita professionale delle risorse umane che collaborano con AGSG srl.

Per ottenere questi obiettivi, ci impegniamo a fornire le risorse necessarie attraverso l’utilizzo dei seguenti strumenti per il miglioramento della qualità:

Potenziamento della gestione delle attività interne.
Collaborazione con i collaboratori esterni.
Investimento sul processo commerciale al fine di incrementare le relazioni sul territorio.
Investimento sulle infrastrutture di nuova acquisizione.
 

La presente dichiarazione di politica della qualità è sostenuta dalla Direzione di AGSG srl e  viene diffusa a tutti collaboratori.